Concluse a Verbania le riprese della fiction Rai “La Fuggitiva” con Vittoria Puccini
Al teatro Il Maggiore ultimo giorno di produzione per la miniserie Rai ambientata tra Torino e il Lago Maggiore
Dopo quasi una settimana di riprese, a Verbania si sono concluse le registrazioni de “La Fuggitiva”, la nuova fiction Rai diretta da Carlo Carlei che avrà come protagonista Vittoria Puccini.
Ambientata tra Torino e il Lago Maggiore, molte scene dalla nuova serie targata Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica hanno come cornice della vicende proprio il centro storico di Verbania dove questo pomeriggio, giovedì 10 settembre, al teatro Il Maggiore si conclusi gli ultimi lavori di produzione.
«Sarà un ottimo strumento per far conoscere ancora di più la nostra città e il Lago Maggiore» ha commentato con un post su Facebook il sindaco di Verbania Silvia Marchionini, invitata sul set per l’ultima giornata di riprese.
In arrivo sul piccolo schermo nel 2021, La Fuggitiva” narrerà in quattro puntate la storia di Arianna, una donna (interpretata proprio da Vittoria Puccini, protagonista ieri sul set verbanese) in fuga poiché accusata dell’omicidio del proprio marito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.