Mario Bianchi espone alla Fondazione Comi
Ospite della struttura l’artista presenta una selezione delle sue opere
Sabato 10 Marzo alle ore 10 e 30, nel salone piano terra della Casa Albergo della Fondazione Mons. Comi di Luino, verrà inaugurata la mostra di pittura di Mario Bianchi.
L’artista è nato a Montegrino Valtravaglia nel 1928 ed è ora Ospite della residenza Mons. Comi. Ha esposto a livello locale e provinciale a partire dal 1957 ed ha ottenuto diversi riconoscimenti tra cui il Primo Premio “ Rassegna di Primavera” di Varese, un altro premio alla mostra di Luino “ Il paesaggio luinese” ed a quella di Castelveccana “ Valtravaglia ed il suo paesaggio”.
La Mostra, organizzata dal Servizio Animazione della Fondazione Comi in collaborazione con l’Associazione di Volontariato Mons. Comi, resterà aperta sino a Domenica 29 Aprile 2012.
E’ possibile visitarla tutti i giorni dal lunedi’ alla domenica dalle Ore 9 alle ore 20.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.