Quantcast

Una mostra fotografica speciale per la giornata della donna

Giovedì 8 marzo alle 20.45 a Palazzo Verbania di Luino si tiene l’incontro “Al Verbania per l’oncologia” a chiusura di “Ho fatto click!” personale fotografica di Giberto Luvini

Giovedì 8 marzo alle 20.45 a Palazzo Verbania di Luino si tiene l’incontro “Al Verbania per l’oncologia” a chiusura di “Ho fatto click!” personale fotografica di Giberto Luvini. A tale serata parteciperanno Fiorenzo MEMBRINI, Oncologo – Varese per l’Oncologia Responsabile Attività Oncologica del Verbano, Antonello CALDERONI Oncologo Membro Comitato Canton Ticino dell’Associazione il Triangolo, Marica GIRARDI  Psicologa psicoterapeuta familiare (Sostegno alla famiglia nel percorso oncologico) Gilberto LUVINI  mostra personale fotografica “Ho fatto click!”.

Un appuntamento importante in una giornata “al femminile”, anche per sottolineare la grande azione di proposizione e di sensibilizzazione già svolta nel luinese in ambito oncologico da parte in primis del Dottor Mario GIORGETTI sostenuto in particolare dalle energie di Alberto FRIGERIO.

La mostra è stata organizzata dalla Città di Luino in collaborazione con l’Ente Turistico del Malcantone nella persona di Alfonso PASSERA e Varese per l’Oncologia, anche con il coinvolgimento dell’Associazione Il Triangolo; a sancire l’aspetto di service sociale e territoriale, gli importanti patrocini di Lions Club Luino e di Rotary Club Alto Verbano presieduti rispettivamente da Ciro Radice e da Raffaele Grillo. 

Fil rouge delle opere fotografiche di Gilberto Luvini è l’acqua, simbolo di costante rigenerazione. La mostra è anche stata presentata in Canton Ticino al Castello Montebello di Bellinzona, in collaborazione con l’Istituto Oncologico della Svizzera Italiana, e nello scorso ottobre è stata in esposizione al Museo della Pesca di Caslano.

Pubblicato il 08 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore