Danio Migliore e “La mania della parola”
In arrivo, a Luino, la mostra di Danio Migliore dal titolo “Logos Mania”, in programma dal 18 al 28 agosto
Domenica 18 agosto aprirà la mostra “Logos Mania”, presso il palazzo Verbania di Luino, a partire dalle ore 18.
Il vernisage, curato da Teresa Lucia Cicciarella, proseguirà fino al 28 agosto. Gli orari per i visitatori sono dalle 10 alle 12, e dalle 16 alle 21. Non solo arte, ma anche degustazione di vini siciliani.
Danio Migliore ha collaborato con lo scultore di fama mondiale Gino Masciarelli.
La ricerca artistica di Migliore affonda le proprie radici nella sua terra d’origine, la Sicilia, in particolare le zone intorno a Scicli. La sua poetica si sviluppa soprattutto mediante la pittura, ma l’artista non disdegna anche le arti plastiche, la video arte e le arti performative.
La mostra allestita nella splendida cornice del lago Maggiore, è il risultato di un lungo cammino di formazione spirituale e intellettuale.
L’ingresso è libero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.