Leggende metropolitane da scoprire con William Facchinetti Kerdudo
L'appuntamento con lo scrittore è per venerdì 18 ottobre, alle 18, alla libreria Eufemia di Piazza Cesare Abba
Venerdì 18 ottobre si terrà il quarto appuntamento di Scrittori in libreria, la rassegna letteraria curata da Rossana Girotto con Giusy Cicero alla Libreria EUFEMIA di Sesto Calende: sarà infatti tutto dedicato al Mistero e alle Leggende Metropolitane l’incontro con William Facchinetti Kerdudo, che accompagnerà i racconti tratti dai suoi fortunatissimi libri con immagini e videoproiezioni.
Novarese di origini bretoni, William Facchinetti Kerdudo è un insieme di talenti, con cui sono venuta a contatto qualche anno fa in radio, una personalità poliedrica e affascinante come i temi che propone nei suoi libri e nelle sue guide. Nonostante la giovane età è autore e creatore di format radiofonici e televisivi, nonché speaker e conduttore, perfino musicista. E naturalmente scrittore. Appassionato di misteri fin da bambino, segue questa sua passione con intelligenza e meticolosità, e molta simpatia, portando alla superficie tradizioni e cultura, senza mai macchiarla di sensazionalismi o morbosità.
L’appuntamento è per venerdì 18 ottobre, alle 18, da EUFEMIA – Piazza Cesare Abba n. 5 a Sesto Calende.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.