Vincenzino Vanetti, una mostra alla stazione
Inaugurazione: mercoledì 2 aprile. Mostra aperta fino al 20 aprile
Mercoledì 2 aprile Vicenzino Vanetti, artista di Voldomino, compirà 70 anni e per l’occasione allestirà una mostra presso il Ristorante Buffet della Stazione di Luino.
Vincenzino, artista poliedrico di formazione artistica autodidatta, considerato dalla critica uno fra gli esponenti più rappresentativi dell’espressionismo esistenziale contemporaneo presenterà in questa mostra le ultime sue opere.
Diverse soono le sue discipline: grafica, incisione, pittura, scultura e ceramica e altrettanto diversi i materiali usati. La mostra che aprirà alle ore 17 rimarrà aperta fino al 20 aprile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.