Una serata per ricordare Davide Rota
L'appuntamento è per venerdì 24 luglio al parco Ferrini
Ad omaggiare l’indimenticabile ironia di Davide Rota, il giornalista e scrittore luinese scomparso lo scorso ottobre a 55 anni. Il suo sorriso ”malin-comico” ed il suo attaccamento sincero a Luino, saliranno sul palco del Parco Ferrini il prossimo 24 luglio: Francesco Salvi, Max Cavallari, Iacopo Fo, Roberto Brivio, Enzo Iacchetti, Matteo Carassini, Alberto Patrucco, Carlo Bianchessi, Fabio Scotto, Sarah Maestri.
Sarà questa serata il cuore della IX edizione del Festival del Teatro e della Comicità
Ingresso libero; in caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà al Teatro Sociale di Luino – ingresso fino ad esaurimento posti disponibili
In collaborazione con il Comune di Luino
con il contributo di Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.