Arte e bellezza per celebrare il solstizio d’estate
L'appuntamento è per giovedì 16 giugno a partire dalle 20 sulla "Passeggiata dell'amore- Mario Berrino"
Si svolgerà giovedì 16 giugno a partire dalle ore 20 la serata “Solstizio d’estate-Convivio tra arte e bellezza” organizzata dall’associazione culturale “Amici di Mario Berrino” presso il Caffè Vespucci, lungolago Amerigo Vespucci 78, sulla “Passeggiata dell’amore-Mario Berrino“.
Nel corso dell’evento, in cui è previsto un apericena al costo di quindici euro, si alterneranno al microfono, parlando di arte e bellezza, Stefania Bertini, “Associazione Amici di Mario Berrino”, Davide Frezzato e Sergio Carabelli dell’Unitre di Sesto Calende e Raffaele Nurra, presidente di ExpoVillage 2015. Ci sarà spazio anche per una riflessione sui recenti casi di cronaca nera che hanno riguardato le donne con l’avvocato Alessandra Sisti, presidente dell’assocazione Gea.
«Concludiamo nel migliore dei modi questi primi sei mesi di attività culturale della nostra realtà associativa con una serata conviviale all’insegna dell’arte e della bellezza e, lo facciamo sulla “Passeggiata dell’amore-Mario Berrino” valorizzando appieno il nostro lungolago in attesa della terza cerimonia di posa della piastrella prevista per il pomeriggio di domenica 18 settembre. L’occasione è propizia per dare il benvenuto – sottolinea il direttivo dell’associazione Culturale “Amici di Mario Berrino – a Giovanna Genovese che sarà la madrina della nostra associazione in occasione dei principali eventi volti ad incentivare, una volta di più, sia la cultura che la promozione turistica e territoriale del nostro lungolago isprese unico nel suo genere grazie alla presenza del “Muretto delle Poesie”».
Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il Caffè Vespucci, entro mercoledì 15 giugno, al numero 0332781589.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.