Tre giorni magici tra arte, musica e bellezza
Il "Festival dei punti cardinali" dal 28 al 30 luglio animerà il parco di Taino creato dall'artista Giò Pomodoro
Tre giorni di arte, musica, poesia e passeggiate alla scoperta di luoghi di grande bellezza.
E’ la formula del “Festival dei punti cardinali” che dal 28 al 30 luglio animerà il parco di Taino creato dall’artista Giò Pomodoro.
“Il ‘Luogo dei Punti Cardinali’, scolpito dall’artista Giò Pomodoro nel cuore verde di Taino, ci invita a viaggiare – spiegano gli organizzatori – a scoprire nuove direzioni e a sostare per ammirare panorami di cultura. Saranno tre serate di grande musica su un palcoscenico unico al mondo, per un viaggio dell’anima. Tre pomeriggi di festa e arte per vivere il parco con tutta la famiglia, cenare sul prato con proposte gastronomiche di qualità, partire per un breve viaggio culturale tra le vie del paese, incontrare donatori di arte e musica, ascoltare poesia, visitare il ‘dietro le quinte’ di un’opera lirica o di un concerto”.
Nel sito del Festival i dettagli di un programma ricchissimo di proposte.
C’è anche una pagina Facebook per restare aggiornati su tutti gli eventi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.