L’arte di Maria Vittoria Berrini premiata in Svizzera
Importante riconoscimento internazionale per l'artista angerese
Nuovo riconoscimento internazionale per l’artista angerese Maria Vittoria Berrini.
Questo pomeriggio, a Yverdon in Svizzera, ha ricevuto il primo premio nella categoria professionisti della manifestazione Porcelain Show 2016.
Il concorso era dedicato alla cultura svizzera tra laghi e montagne e rientrava tra le iniziative del ventiquattresimo salone del dipinto su porcellana e vetro.
Non è la prima volta che il talento e la professionalità di Maria Vittoria Berrini ricevono ammirazione internazionale. L’artista, titolare di uno spazio espositivo in via Mazzini ad Angera, ha vinto, tra gli altri, il primo premio a Lisbona nel 2014 e altri prestigiosi premi a Roma, Losanna e Torino oltre al Nastro d’Angento ricevuto nel 2014 a Orlando in Florida.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.