Quantcast

La personale di Puxeddu: “Così con l’arte si attraversa il buio”

"Il buio è passeggero, la luce è infinita": ore 17 di domenica 13 novembre alla chiesa di San Giuseppe

Avarie

Domenica 13 novembre alle ore 17 presso la Chiesa di San Giuseppe in via Piero Chiara a Luino, si terrà l’inaugurazione della personale di Franco Puxeddu “Il buio è passeggero, la luce è infinita”.

«Presento opere in legno e in terracotta riferite ad eventi particolari che testimoniano di come a volte si debba attraversare il buio per ritrovare la luce» – ha dichiarato il Maestro Puxeddu.

La mostra è organizzata dalla Prepositurale di San Pietro e Paolo con il patrocinio del Comune di Luino. Franco Puxeddu -www.francopuxeddu.com – ha appena concluso una personale a Siliqua, suo luogo natale, ed ultimamente ha esposto a Montecarlo, in Germnia ed una sua opera è presente anche ai Musei Vaticani a Roma.

Pubblicato il 10 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore