Premio Mario Berrino, domenica la finale
L'appuntamento è per domenica 12 febbraio. Gli organizzatori: "Vorremmo organizzare una giornata di eventi con gli altri festival della provincia"
![poesia letteratura generica](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/01/poesia-letteratura-generica-589075.610x431.jpg)
Si svolgerà ad Ispra alla Tenuta La Quassa (via Cadorna 327), domenica 12 febbraio, alle ore 16 la decima finale della rassegna letteraria “Scrivi l’amore – Premio Mario Berrino”: nel corso della manifestazione verranno proclamati i vincitori per tutte le categorie e sezioni in gara.
«Siamo soddisfatti dell’andamento della decima edizione che ha permesso un consolidamento significativo della manifestazione con opere giunte da ogni regione d’Italia e dall’estero – sottolineano Gianpietro Roncari, Presidente dell’associazione culturale “Amici di Mario Berrino” e Davide Pagani, patron della rassegna letteraria-. Ci piacerebbe e, per questo, lanciamo un appello agli organizzatori del “Premio Chiara”, del “Premio Morselli” e della rassegna “Giallo sui laghi” festeggiare assieme a loro ad Ispra attraverso una giornata di cultura e poesia che possa riunire sul Lago Maggiore i principali premi letterari del territorio “facendo sistema”culturale e artistico. Confidiamo in una positiva risposta da parte degli organizzatori dei prestigiosi premi letterari che invitiamo sia domenica prossima che a contattarci per valutare assieme la nostra proposta nel segno della cultura e della promozione territoriale».
Le iscrizioni al concorso sono scadute. Due le sezioni concorsuali in gara quest’anno: quella dedicata alla poesia e quella dedicata al racconto o lettera d’amore. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.amicimarioberrino.it.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.