Quantcast

Energia, speranza e tante storie nella danza di Isabel Lunkembisa

La rassegna estiva del Teatro San Materno di Ascona si apre domenica 28 giugno con uno spettacolo e un laboratorio di danza afro rivolto a tutti, guidato dalla danzatrice Isabel Lunkembisa

Generico 2018

La rassegna estiva del Teatro San Materno di Ascona si apre domenica 28 giugno alle 18, con un laboratorio di danza afro rivolto a tutti, guidato dalla danzatrice Isabel Lunkembisa.  Una danza di energia, ritmo e speranza per avvicinarsi a storie di immigrazione con autenticità.

Segue, alle 19.15, la proiezione di Cruda Bellezza, spettacolo della Compagnia Tiziana Arnaboldi (2005). Protagonista la stessa Isabel, fuggita a soli 14 anni dalla guerra civile in Angola per arrivare in Svizzera. In scena 5 interpreti danzatori fanno eco alle emozioni e riflessioni della protagonista. Un percorso tortuoso che dimostra quanto il razzismo e l’ingiustizia continuino a regnare sulla nostra terra.

Per partecipare occorre prenotarsi entro il 27 giugno, privilegiando la prenotazione online.

Il programma completo della rassegna estiva è sul sito del Teatro San Materno

Pubblicato il 22 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore