“Stringimi forte” di Giorgio Conte sarà la canzone della ripartenza della cultura
«Ora più che mai l'esistere richiede fiducia, solidarietà e umanità, anche se costretti a fare acrobazie - dichiara l’artista Giorgio Conte - ma torneremo ad abbracciarci»
Il ministro della cultura Dario Franceschini ringrazia Giorgio Conte per la canzone “Stringimi forte“, che diventerà la colonna sonora della campagna riaperture.
«”Stringimi forte, abbracciami”. Grazie a Giorgio Conte e ad Ala bianca group – commenta Franceschini – per aver donato questa bellissima e struggente canzone che sarà la colonna sonora delle future campagne del Ministero della Cultura per promuovere la riapertura dei luoghi della cultura».
«Ora più che mai l’esistere richiede fiducia, solidarietà e umanità, anche se costretti a fare acrobazie – dichiara l’artista Giorgio Conte – ma torneremo ad abbracciarci».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.