Intrecciando si impara: il laboratorio preistorico del Museo di Angera per i bambini
Sabato 30 luglio alle ore 16, in occasione del Festival Il Lago Cromatico, il MABA invita i bambini a realizzare un oggetto da portare a casa
Foto di Peter da Pixabay
In occasione del Festival Il Lago Cromatico, il primo sito del Museo Diffuso di Angera, invita i bambini a un laboratorio gratuito intitolato “Intrecciando si impara!” in programma sabato 30 luglio alle ore 16 al MABA, il Museo Archeologico dei Bambini.
Intrecciando materiali differenti, i piccoli artigiani impareranno di più sui primi utensili della storia dell’uomo e realizzeranno un oggetto preistorico da portare a casa.
Il Museo è via Marconi 2, ad Angera. Il laboratorio sarà ospitato nella sala al primo piano.
L’attività è gratuita ma è necessaria la prenotazione scrivendo a prenotazioniangera@gmail.com.
Per maggiori informazioni 320 4653416.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.