Al Teatro Maggiore di Verbania lo spettacolo “Azul Gioia, Furia, Fede y Eterno Amor”con Stefano Accorsi
Con luin Luciano Scarpa, Sasà Piedepalumbo, Luigi Sigillo, per uno spettacolo scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca
Il Teatro Maggiore di Verbania si prepara ad accogliere gli spettatori per la nuova stagione culturale, in collaborazione con Piemonte dal Vivo.
Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 1 febbraio alle ore 21.00 con lo spettacolo “Azul Gioia, Furia, Fede y Eterno Amor” interpretato da Stefano Accorsi. La storia racconta di quattro amici che, tra ricordi e provando a ricostruire una serenità andata a pezzi, fanno i conti con le loro rispettive vite e si ritrovano uniti dalla passione per la squadra del cuore e un’amicizia inossidabile. Una rappresentazione emozionante e commovente che invita a riflettere sull’importanza dell’amicizia e dei valori semplici nella vita di ognuno.
Biglietti in vendita dal 17 ottobre 2022 (anche on line)
presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della sede municipale di Piazza Garibaldi 15 – Pallanza
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30§presso la biglietteria del Teatro i giorni di apertura per spettacoli
Diritti di prevendita 1,50 euro (fino a 2 ore prima di ogni evento)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.