Quantcast

A Maccagno con Pino e Veddasca la poesia è protagonista per un weekend

Torna il festival di poesia Ada Negri tra parole, musica e performance artistiche dal 26 al 28 maggio

poesia

La Pro Loco Maccagno, insieme all’associazione Estro-Versi, organizza l’iniziativa il festival di poesia Ada Negri “Voce che mi chiami”, una rassegna dedicata alla poesia che si svolgerà il 26-27-28 maggio in diversi luoghi del paese.

“Parole come sassi” aprirà la tre giorni con installazioni poetiche sul lungolago di Maccagno e aprirà le attività del festival venerdì 26 con le performances di poeti, artisti figurativi e scultori che si cimenteranno nella trasformazione del paesaggio naturale del lungolago con “attacchi poetici”, con l’obiettivo di mostrare diverse modalità di fruizione dell’arte poetica attraverso la commistione tra la parola e il gesto artistico. Di seguito la locandina col programma

Pubblicato il 26 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore