L’emigrazione verbanese nei secoli, se ne parla a Leggiuno
Durante l'incontro il Dott. Francesco Parnisari parlerà dell'emigrazione verbanese nei secoli
Maggio è tempo di conferenze per l’Associazione storico-culturale Lezedunum di Leggiuno. Ritorna il tradizionale ciclo di conferenze “Verbano: storia e storie”, patrocinato dal Comune.
Appuntamento per venerdì 19 maggio ore 21.00 in Sala Consiliare per un interessante approfondimento del Dott. Francesco Parnisari, che parlerà dell’emigrazione verbanese nei secoli.
L’Associazione storico-culturale Lezedunum è storica: è nata nel 1997 per la promozione storica e culturale del territorio e da allora organizza incontri ed eventi aperti al pubblico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.