A Besozzo la presentazione del libro “Come esseri speciali”
L’autrice Caterina Danese racconterà ai presenti le parti più interessanti e divertenti del libro
Laboratorio e presentazione del libro per bambini e famiglie “Come esseri speciali” sabato 8 giugno alle ore 10.30 nella sala letture della Biblioteca comunale di Besozzo.
L’autrice Caterina Danese racconterà ai presenti le parti più interessanti e divertenti del libro dove credere in sé stessi, avere creatività, curiosità, voglia di vivere, determinazione e coraggio sono gli elementi fondamentali per essere speciali, per riuscire a divertirsi nella vita e superare le difficoltà. Questo libro, diviso in due livelli come un videogioco, insegna come diventare un supereroe e perciò un essere speciale! Ci sarà Boda che ti proporrà dei giochi e alla fine del libro avrai costruito il tuo supereroe interiore. Un sabato mattina diverso, divertente e coinvolgente con ingresso libero e gratuito.
Per info e prenotazioni tel. 0332/970195-2-229 biblioteca@comune.besozzo.va.it negli orari di apertura della biblioteca.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.