Premio Mario Berrino: Paolo Pierluigi Varisto e Daniela Carmen Mainardi i vincitori della sedicesima edizione
Il concorso letterario arricchisce la passeggiata con due nuove opere letterarie lungo la Passeggiata dell’Amore-Lungolago Vespucci
Paolo Pierluigi Varisto con poesia “L’amore e” e Daniela Carmen Mainardi con il racconto “Come se il tempo non fosse mai passato” sono i vincitori del premio Mario Berrino. La cerimonia di premiazione si è svolta questo pomeriggio lungo la Passeggiata dell’Amore-Lungolago Vespucci, con la tradizionale posa delle piastrelle.
Il concorso letterario “Scrivi l’Amore – Premio Mario Berrino” è giunto alla Sedicesima Edizione e arricchisce la passeggiata con due nuove opere letterarie. Un Premio speciale è stato consegnato al Prof. Matteo Bassetti, infettivologo, direttore della Clinica malattie infettive dell’Irccs ospedale Policlinico San Martino di Genova, professore ordinario di malattie infettive all’Università di Genova e direttore della scuola di specializzazione in Malattie infettive dell’Università di Genova. Nel corso dell’evento sono stati celebrati i 10 anni di fondazione dell’Associazione Culturale “Amici di Mario Berrino” di Ispra.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.