“Expo, il viaggio verso il futuro continua”
Serata dedicata al dopo Expo, giovedì 12 maggio alla Tenuta Villa La Quassa. L'iniziativa è organizzata dall'Associazione culturale "Amici di Mario Berrino."
“Expo-il viaggio verso il futuro continua” si svolgerà ad Ispra, giovedì 12 maggio alle ore 21 presso la Tenuta Villa La Quassa, via Luigi Cadorna 327. La serata-evento è organizzata, ad ingresso libero, dall’Associazione culturale “Amici di Mario Berrino.”
Interverranno Francesca Brianza, assessore regionale al Post Expo e città metropolitana, Carlo Borghetti, consigliere regionale e vice presidente del comitato paritetico di controllo e valutazione, Raffaele Nurra, architetto e Presidente di ExpoVillage2015, Marilena Lualdi, giornalista e scrittrice.
Modererà ed introdurrà Michele Mancino, giornalista e vice direttore di Varesenews. Saluti iniziali del Presidente dell’Associazione Gianpietro Roncari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.