I negozi svizzeri Da Moreno sa non c’entrano con la crisi
I tre negozi dislocati nel Canton Ticino appartengono a una società diversa da quella italiana
I negozi della società Da Moreno Sa, dislocati in Svizzera, non c’entrano con la crisi che stanno attraversando quelli italiani. «Si tratta due società distinte – dice uno dei responsabili -. I nostri negozi di Gravesano, Sementina e Bodio vanno bene, soprattutto nel periodo di Carnevale che per noi è pane quotidiano».
Il legame tra le due società Da Moreno srl e Moreno sa esiste, ma solo sul piano storico. Infatti, il fondatore della famosa catena di negozi del commercio low-cost è l’attuale proprietario della società Svizzera che una volta venduto il business agli italiani, riaprì tre negozi nel Canton Ticino con la ragione sociale Da Moreno Sa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.