La Campari dona 1 milione per l’emergenza Coronavirus
La somma sarà destinata all'Azienda Socio Sanitaria Fatebenefratelli Sacco di Milano
Anche Campari partecipa alla gara di solidarietà nel tempo del Coronavirus. La storica azienda milanese – che ricordiamo è ancora proprietaria della produzione del Crodino a Crodo – ha donato 1 milione di euro all’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli Sacco di Milano, punto di riferimento per la gestione dei pazienti più critici affetti da Covid-19.
La somma sarà destinata al finanziamento di una Unità operativa di terapia intensiva generale per ricoverare pazienti positivi critici e la dotazione di un impianto dotato di pressioni negative per 10 box di rianimazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.