Misure straordinarie per la liquidità delle imprese, seminario on line dell’Unione Industriale
Rientra in una serie di attività di supporto a sostegno delle imprese del territorio in questo momento di grande difficoltà
![](https://www.vconews.it/photogallery_new/images/2017/04/unione-industriale1-1493224875-1012621.610x431.jpg)
Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola organizza martedì 21 aprile alle ore 15 un webinar dal titolo “Misure straordinarie per la liquidità delle imprese: DL Cura Italia, DL Liquidità e altre forme agevolative”. Si tratta di un seminario interattivo tenuto online che si inserisce in una serie di attività ed iniziative di supporto che l’associazione sta organizzando e realizzando per sostenere le sue imprese in un momento di grande difficoltà come quello che stiamo vivendo.
La situazione preoccupa gli imprenditori del VCO e il webinar desidera illustrare ed approfondire le principali misure agevolative introdotte dal Governo per fronteggiare l’emergenza legata alle conseguenze economico – finanziarie del Covid – 19. Organizzato in collaborazione con Profima srl, società di consulenza per lo sviluppo, l’evento sarà aperto agli imprenditori associati a UIVCO e ai giornalisti interessati.
È necessario confermare la propria partecipazione trasmettendo via mail la scheda di adesione (disponibile al link http://www.uivco.vb.it/blog/fisco-e-agevolazioni-5/post/webinar-misure-straordinarie-per-la-liquidita-delle-imprese-dl-cura-italia-dl-liquidita-e-altre-forme-agevolative-martedi-21-aprile-2020-ore-15-00-1485) oppure contattando l’Ufficio Economico di Unione Industriale del VCO (Dottor Giuliano Segrini, tel. 371/1818695, e – mail: segrini@uivco.vb.it ), il quale resta a disposizione per ogni chiarimento necessario. Il giorno dell’evento UIVCO invierà una mail agli interessati indicando il link che servirà per accedere al webinar.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.