In un contesto sempre più incentrato sulla valorizzazione delle competenze e sulla formazione continua, Confindustria Varese annuncia il suo prossimo appuntamento: un web meeting dedicato alla presentazione dell’offerta formativa per il 2024 e alle opportunità di finanziamento ad essa collegate.
L’incontro, dal titolo “Come dare valore alla formazione: offerta, opportunità e cataloghi di Servizi Confindustria Varese“, si terrà giovedì 29 febbraio alle ore 11. Durante questa occasione, verranno presentati i nuovi cataloghi formativi 2024 sia legati all’Academy che all’avviso “competenze di base e trasversali” di Fondimpresa.
La giornata inizierà con i saluti introduttivi di Giorgia Munari (nella foto sopra), presidente di Servizi Confindustria Varese srl, seguiti dall’introduzione dei lavori a cura di Paolo Praderio, direttore operativo della stessa società.
Successivamente, si aprirà una finestra sul Catalogo Academy 2024 con la presentazione di Valentina Dall’Ombra, esperta di formazione professionale di Servizi Confindustria Varese srl. A seguire, sarà la volta di testimonianze dirette dal mondo aziendale, con Lorenzo Pirovano, responsabile delle risorse umane di Rhea Vendors Group spa, che condividerà le sue esperienze e best practice in materia di formazione.
Nel corso dell’incontro, verranno esplorate anche le modalità di finanziamento legate all’Academy, presentate da Mauro Borroni, sempre di Servizi Confindustria Varese srl. Infine, la presentazione del catalogo 2024 relativo all’Avviso “competenze di base e trasversali” di Fondimpresa sarà affidata a Olivia Crespi, altro punto di riferimento nell’ambito della formazione professionale presso Servizi Confindustria Varese srl. Ancora una testimonianza aziendale concluderà l’evento, questa volta a cura di Cristina Rapisarda, responsabile risorse umane di Carl Zeiss Vision Italia spa.
Obbligatoria l’iscrizione online
Nasce Servizi Confindustria Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.