Dalle gelaterie all’abbigliamento: ecco tutte le nuove attività storiche della provincia di Varese
Ogni anno ne vengono riconosciute di nuove. Le ultime che hanno ottenuto il riconoscimento le abbiamo raccolte in una tabella che contiene tutte quelle varesine
La gelateria di Angera e il gommista di Varese, la salumeria di Luino e l’enoteca di Ispra. Eccole le nuove 54 attività “storiche” per la provincia di Varese riconosciute ufficialmente da Regione Lombardia.
Si tratta di negozi, locali e botteghe artigiane che operano senza interruzioni da almeno 40 anni.
Attività che nel corso dei decenni hanno saputo resistere e innovarsi nel segno della tradizione, spesso attuando con successo il ricambio generazionale.
Ogni anno ne vengono riconosciute di nuove. Le ultime che hanno ottenuto il riconoscimento le abbiamo raccolte in questa tabella che contiene tutte quelle varesine:
Ecco le nuove attività “storiche” riconosciute dalla Regione Lombardia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.