Cuoricino d’oro, verso la finale 2012
Il maltempo non è riuscito a fermare la manifestazione e i bambini si sono esibiti nel pomeriggio di domenica 10 giugno. In serata la premiazione
Grande entusiasmo ed eccitazione per i tanti piccoli cantori del Cuoricino d’Oro: il maltempo non è riuscito a fermare la manifestazione e i bambini si sono esibiti nel pomeriggio di domenica 10 giugno.
Nella serata di sabato, alcuni istituti sono stati applauditi non solo dalle famiglie, ma anche da alcune autorità come ad esempio i bimbi di Calalzo di Cadore sostenuti dalla presenza del loro Sindaco Luca De Carlo.
Ogni coro si presenta al pubblico con un look differente a seconda delle canzoni che interpreta ed i piccoli cantori si impegneranno con caparbietà. Cuori rossi e scintillanti, vestitini dall’azzurro sgargiante o più seri con abitini bianchi e blu, tutti determinati a sfidarsi ma anche a divertirsi! Maria Teresa Ruta e Mario Zanini condurranno la finale.
"Nonostante il contesto economico sfavorevole e le diverse condizioni climatiche – commenta l’Assessore della Città di Luino Giuseppe Taldone – anche quest’anno si è riusciti a portare a termine la tredicesima edizione del Cuoricino d’ Oro"
La classifica: primo classificato canzone "Il brutto anatroccolo" con un coro proveniente da Padova; secondo classificato "canzone "Un’esplosione d’amore" con un coro proveniente da Cassano d’Adda; terzo classificato canzone "Ama la vita" con un coro proveniente da Trapani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.