Bambini e device digitali? Se ne parla a Travedona Monate
L'incontro con il pediatra Vittorio Vezzetti e lo psicologo Simone Butera è in programma giovedì 27 marzo alla scuola dell'infanzia di Travedona Monate

L’utilizzo dei dispositivi digitali come smartphone e tablet già da bambini è un rischio o può rappresentare anche un’opportunità? È la domanda al centro dell’incontro con il pediatra Vittorio Vezzetti e lo psicologo Simone Butera in programma giovedì 27 marzo alle 20:30 alla scuola dell’infanzia di Travedona Monate in Via Largo Madre Clelia 22.
L’evento dedicato ai genitori e a chi si prende cura dei più piccoli è organizzato dalle scuole dell’infanzia di Cadrezzate con Osmate, Ternate, Travedona Monate e Varano Borghi.
L’incontro si potrà seguire anche in diretta sul canale YouTube del Comune di Travedona Monate e in videoconferenza su Google Meet a questo link.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.