Trent’anni di sacerdozio per Don Walter
Il traguardo verrà festeggiato domenica 10 giugno, con una messa che avrà speciali ospiti il coro Sine Nomine e l'orchestra Il diletto Italiano
In occasione dell’importante traguardo del trentesimo anno di ordinazione sacerdotale di Don Walter Brambilla, Parroco della Comunità Pastorale di San Primo e Feliciano, tutta la Sua Comunità vuole essere vicina per ringraziarlo per l’ importante presenza ministeriale tra i parrocchiani. Pertanto è stata organizzata per il pomeriggio di domenica 10 giugno alle 16,30 una Santa Messa Solenne presso la Chiesa di Santo Stefano , con la straordinaria partecipazione del coro da camera ‘Sine Nomine‘ e dell’ orchestra ‘ Il diletto italiano ‘ che eseguiranno alcune composizioni musicali religiose composte appositamente per festeggiare il grande Evento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.