Gaia è tornata a casa e ha riabbracciato i genitori
E' tornata questa mattina poco dopo le 9 la ragazza di Luino che mancava da casa dal 29 ottobre
La felicità è una telefonata alle 9 del mattino, con tua figlia che ti chiede “Mi vieni a prendere?”.
Si è conclusa così, questa mattina alle 9, nel migliore dei modi, la scomparsa di Gaia Lercara, la ragazza che mancava dalla sua casa di Luino dal 29 ottobre.
“Siamo felicissimi, ci ha chiamati al telefono da Cittiglio, ci ha chiesto se andavamo a prenderla alla stazione – dice papà Pietro, quasi senza fiato per l’emozione – Per ora non ci ha spiegato cos’è successo e dove è stata. Ci ha solo detto che non sa cosa le è preso, le andava di farsi un giro e l’ha fatto. Ci sarà tempo per chiarirsi, l’importante è che sia tornata e che stia bene”.
“Ringrazio voi giornalisti e tutte le persone che ci sono state vicino in questi giorni terribili – conclude il papà di Gaia – Poi magari ci sentiremo con più calma, ora dobbiamo riprenderci da tutte queste emozioni”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.