La prima donna transgender del Grande Fratello è di Cittiglio
Elenoire Ferruzzi, 46 anni, "artista e icona gay" come lei stessa si è definita. E' tra i 23 concorrenti dell'edizione 2022
La prima donna transgender del Grande Fratello è entrata nell’edizione 2022 del GF Vip ed è di Cittiglio.
Si tratta di Elenoire Ferruzzi, 46 anni, “Artista e Icona gay” come lei stessa si è autodefinita. Nata nel comune nei pressi del lago Maggiore, di nome un tempo faceva Massimo, come lei stessa ha spiegato nel raccontare la sua vita. E’ tra i 23 concorrenti del GF Vip di quest’anno, e impone la sua immagine grazie anche alle sue unghie da record.
Della sua transizione, in pochi giorni di trasmissione – è in onda da una settimana circa – ha già spiegato fatiche e soddisfazioni, insieme alle molte operazioni di chirurgia plastica che ha deciso di subire.
Visualizza questo post su Instagram
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.