Quantcast

MusicAvisando, per chi la musica ce l’ha nel sangue

Seconda edizione dello spettacolo organizzato dall'Avis locale. L'evento che ha lo scopo di offrire a giovani musicisti la possibilità di far conoscere il proprio talento.

Dopo il successo della prima edizione, lunedì 8 novembre, alle ore 21.00, presso il Teatro Sociale, l’AVIS di Luino proporrà la seconda edizione dello spettacolo “MUSICAVISANDO” …un palco per chi la musica ce l’ha nel “sangue”. L’evento che ha lo scopo di offrire a giovani musicisti la possibilità di far conoscere il proprio talento.  Al concerto si esibiranno i gruppi: Gunners e Mystic Rain di Luino, Dianoia provenienti da Cittiglio e Papilyo di Cassano Valcuvia. Inoltre Alessandro Cerea, cantante pianista di Luino e il giovanissimo cantante Alessandro Esposito proveniente da Cugliate Fabiasco. Si ringrazia l’associazione SOMS per la messa a disposizione del Teatro Sociale e il Comune di Luino per il patrocinio. Ingresso libero

Pubblicato il 29 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore