Una serata tra musica e parole con i Trenincorsa e Martino Iacchetti
I gruppi del luinese organizzano una conferenza - concerto per confrontarsi con il pubblico. L'appuntamento è per mercoledì 29 dicembre
Una serata tra musica e parole. Un appuntamento per raccontare la storia di giovani artisti che, in un modo o nell’altro, cercano la loro strada artistica. I Trenincorsa e Martino Iacchetti (figlio del noto Enzo) mercoledì 29 dicembre organizzano una conferenza – concerto a Palazzo Verbania. Gli artisti del luinese che recentemente hanno tentato la scalata verso l’Ariston si raccontano al pubblico. «Parleremo anche dell’esperienza di Sanremo, delle nostre vite e risponderemo alle domande del pubblico», spiega Matteo leader dei Trenincorsa. Una bella occasione per conoscere il percorso di due band varesine ma anche per scoprire le difficoltà e gli ostacoli che si trovano ad affrontare coloro che fanno e vogliono vivere di musica. L’appuntamento è aperto a tutti e non mancheranno momenti di musica dal vivo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.