Gio De Sfàa e Fio De La Serva in concerto: gioca e vinci il biglietto
Il gruppo del luinese sabato 18 maggio sarà in concerto al Cinema Vela con le sue canzoni e vi invitano a giocare con loro: i più veloci vincono l'ingresso omaggio alla serata
Negrin e il suo cinghiale, A.I.B. i volontari del Anti Incendio Boschivo, Rambo e La Chioccia vi danno appuntamento per il 18 maggio al Teatro Vela di Varese. Di cosa parliamo? Del concerto che Gio De Sfaa e Fio De la Serva terrà al teatro varesino. Ovviamente, nell’occasione non mancheranno i personaggi delle sue canzoni, quelli che nell’ultimo fine settimana hanno animato il centro di Varese e il Centro Commerciale Le Corti incontrando la gente.
Se avete incontrato un contrabbandiere seguito dalle sue donne, un muratore e un contadino quindi, niente paura: volevano invitarvi all’appuntamento del 18 maggio al Teatro Vela di Varese. Il costo d’ingresso alla serata è di 5 euro ma, prima di arrivare a quella serata, potrete incontrare il gruppo e i suoi personaggi in altre occasioni. Venerdì 3 maggio infatti, potrete trovarli al Miv Cafè di Varese mentre il domenica 5 maggio saranno al Centro Commerciale Le Corti e la musica non mancherà. Ma non è tutto.
Gio De Sfaa e Fio De La Serva infatti hanno deciso di regalare due biglietti alle prime tre persone che risponderanno esattamente alla seguente domanda. Siete pronti? Scrivete la risposta corretta, tra quelle indicate, a musica@varesenews.it. Vincono i più veloci e ricordate di indicare nome, cognome e numero di telefono (pena l’esclusione dal gioco). Buona fortuna.
"Foeg e fiamm fan mia pagura per nomm che semm gent dura, per nomm che semm gent dura foeg, fiamm, vent e fùmm ma dent’ a questa tuta gh’è dumà ‘n omm sèmm mia supereroi, sèmm mia extrateresstri, sotto a questa tuta siam sempre gli stessi”. A chi da voce Giò DeSfàa in questi versi tratti da uno dei suoi brani più amato dai fan?
a. Operai dei pozzi petroliferi
b. Volontari AIB
c. Soldati
d. Piloti di F1
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.