“La banda di Ligabue” torna ad Angera
Il concerto di Mel Previte, Robby Pellati e Antonio Rigo Righetti è in programma il prossimo 24 gennaio
Hanno accompagnato "il Liga" in oltre dieci anni di concerti e raduni in tutta Italia. Sono "La banda di Ligabue", il gruppo formato da Mel Previte, Robby Pellati e Antonio Rigo Righetti. I tre storici musicisti del rocker di Correggio faranno tappa ad Angera il prossimo 24 gennaio per quella che si annuncia come una serata di puro rock che li vedrà insieme al cantante Ale Ruspini del gruppo Illeciti Musicali.
Il concerto è a ingresso libero e gratuito. L’iniziativa è in programma al ristorante pizzeria Le Paludi di Via campo dei fiori 2.
Per informazioni 0331.932273; 3482545871.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.