Coro Città di Luino: un canto lungo 50 anni…
Una sequenza di importanti impegni per il Coro Città di Luino
Una sequenza di importanti impegni per il Coro Città di Luino.
Da Castelveccana (concerto del 31 ottobre), a Cittiglio sabato 7 novembre per il Coro Arnica e gli Alpini per ricordare l’anniversario della Prima Guerra Mondiale, a Brusimpiano domenica 15 novembre per il decennale del Coro Piambello, a Bosco sabato 21 novembre per ricordare il Maestro Pino Molina nel 25esimo della morte ed il carissimo Amico Corista Michele Cammisa, indimenticabile esempio di impegno e partecipazione alla attività corale che ci ha lasciati il primo agosto di quest’anno, a Cuveglio sabato 28 novembre con gli Alpini nel ricordo della Grande Guerra, a Voldomino lunedì 7 dicembre per il Concerto Natalizio USCI – Varese, a Cunardo domenica 13 dicembre per il Concerto di Natale degli amici del Coro Monte Penegra, a Luino sabato 19 dicembre per il Presepe degli Alpini ed infine domenica 20 dicembre a Creva per il tradizionale Concerto di Natale.
Il Coro luinese vivrà con il massimo impegno e grande attività tutto l’anno 2016 a 50 anni dalla sua formazione con il primo nucleo di cantori della Corale Parrocchiale di Creva nel 1966.
Non mancheranno adeguate informazioni sugli eventi che coinvolgeranno tutto il Luinese ed i gruppi corali del Varesotto: «Anticipatamente ringraziamo l’amministrazione comunale e la popolazione luinese per il loro aiuto e la loro vicinanza in questa specialissima ricorrenza».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.