Quantcast

Orietta Berti al Sociale, un pomeriggio da “tutto esaurito”

L'evento si è svolto domenica 14 febbraio, alle 15.30 con un concerto che ha incantato il pubblico presente

Cantanti

Orietta Berti ieri pomeriggio, domenica 14 febbraio, alle 15.30 ha tenuto al Teatro Sociale di Luino un concerto che ha incantato un pubblico entusiasta con un tutto esaurito. 

“Una grande voce che ha accompagnato la nostra vita con le sue canzoni -dichiara l’Assessore del Comune di Luino Caterina Franzetti, che ha portato in dono il libro di Luino con i saluti dell’amministrazione e ha ringraziato gli organizzatori – La sua presenza a ben 11 festival, aggiungendone due come inviata speciale, è la dimostrazione fattiva della qualità di un’artista che in tanti anni di successi resta se stessa, una seria professionista”.

Il pubblico di Luino la ama e la sua voce ha regalato per ben due ore canzoni appartenenti ad un repertorio vasto, da Bruno Martino a Umberto Bindi e tanti altri ancor,  con un’interpretazione in lingua italiana e spagnola ma anche in napoletano.

Sul palco Orietta ha citato gli autori della sua performance e ha dialogato con i presenti dimostrando anche la sua qualità di donna ironica. Alla fine, l’artista ha autografato foto e il prezioso cofanetto “Dietro un grande amore'” in vendita dal novembre scorso. “Solo i bravi artisti come Orietta Berti, dopo cinquant’anni – conclude l’Assessore Franzetti- riescono a calcare il palcoscenico con la propria professionalità e restando sempre nel tempo per la loro unicità”.

Pubblicato il 15 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore