Quantcast

Mastermax è il secondo Dj Resident D’Italia

Il varesino Massimiliano Malnati, in arte Mastermax dj, è il secondo dj resident d'Italia nella classifica popolare del dance Music Awards

Avarie

Alla fine ce l’ha (quasi) fatta: Massimiliano Malnati, alias Mastermax dj (nella foto sopra in un “selfie” con Paolo Ruffini e il vincitore assoluto, subito dopo l’annuncio dei risultati), è il secondo miglior “Resident DJ d’Italia. Davanti a lui solo Danilo Seclí, del famoso club Samsara di Gallipoli.

«Io invece ringrazio i miei club residente: il Roncaccio Disco di Bizzarone (CO), l’O’Connors di Intra ( VCO), il Princesse Club, di Lucerna (CH),  e la Playa di Cadrezzate – dice felicissimo Massimiliano – E naturalmente tutti quelli che mi hanno votato. Senza di loro non ce l’avrei mai fatta»

Mastermax era già risultato come più votato dj del Ticino, ma il Dance Music Awards, premio nazionale di musica dance è stato un gran colpo: basti pensare che dietro di lui si è lasciato il resident DJ dell’altrettanto famoso Papeete di Milano Marittima, nel voto delle finali: che non si è svolto sui social ma con un voto telefonico.

La premiazione si è svolta al Sio Cafè di Milano, nella serata del 10 aprile 2017, in un evento presentato da Paolo Ruffini e Giulia Salemi. La prima serata è stata inoltre presentata dal malnatese Thomas Incontri.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it
Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai?
Pubblicato il 11 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore