“Anni 30 e dintorni” tra musica e poesia
Appuntamento per sabato 22 settembre, alle ore 17.30, con la performance culturale creata da Daniele Ossola

Appuntamento per sabato 22 settembre, alle ore 17.30, con la performance culturale dal titolo “Anni 30 e dintorni” creata da Daniele Ossola, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e del Turismo del Comune di Angera (VA).
L’evento è parte del settembre angerese e nell’occasione verrà letto il racconto “Il delitto dell’Isolino”, alternato da stacchi musicali dal vivo con la fisarmonica di Francesco Baranzini e la presentazione di alcune tele di Italo Varsalona a chiusura della sua mostra di pittura. Al termine, lettura di alcune poesie.
L’evento è in programma al Museo Archeologico di Angera, Via Marconi 2.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.