Gli auguri di Natale del coro Valtinella
Gli auguri del coro Valtinella, con un pensiero ai coristi Albino e Antonio che non ci sono più, a chi si è battuto contro il virus, a chi è solo in questo Natale
Gli auguri di Natale del coro Valtinella, con un pensiero ai coristi Albino e Antonio che non ci sono più, a chi si è battuto contro il virus, a chi è solo in questoe festività.
A loro è dedicato un canto intimo, famigliare, scritto da Bepi De Marzi.
Eccolo per voi, realizzato in streaming, nell’impossibilità di eseguire il tradizionale concerto del 26 dicembre al Forte di Orino, con gli auguri del direttore Sergio Bianchi e di tutti i componenti del coro Valtinella.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.