A Sanremo Clara vince il premio Enzo Jannacci Imaie
Per la cantante di Travedona Monate il premio che l'istituto Imaie dedica ai giovani artisti in gara al festival: "Clara dimostra grande sensibilità alla musica ed energia pulita delle nuove generazioni"
Il festival di Sanremo non è ancora terminato, ma nel frattempo Clara può già sorridere. Non solo per il buon riscontro ottenuto dalla sua Diamanti Grezzi nelle prime due serate sul palco dell’Ariston (leggi qui la nostra intervista dalla Città dei Fiori).
La cantante di Travedona Monate ha vinto vinto l’edizione 2024 del premio Enzo Jannacci Imae. Il premio è organizzato dal Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti Esecutori ed è dedicato agli artisti più giovani in gara del festival. Quest’anno oltre a Clara (vincitrice oltre del Premio realizzato dal Maestro Orafo Michele Affidato e di una somma in denaro da investire per la formazione professionale), i partecipanti erano i Bnkr 44 e i Santi Francesi.
«Un momento di bellezza, che racchiude una connessione di fenomeni: arrangiamento dance pop ricercato, ottima intonazione, duttilità vocale e presenza scenica raffinata. Clara dimostra grande sensibilità alla musica e quell’energia pulita che solo le nuove generazioni riescono a trasmetterci».
Questa le motivazioni della giuria composta da Dodi Battaglia, portavoce del Nuovo Imae Musica, Paolo Jannacci e i Colla Zio, vincitori della scorsa edizione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.