Il Quartetto Indaco apre la 50esima stagione musicale della Canonica di Brezzo di Bedero
Sabato 6 luglio alle 21 il primo concerto della 50esima edizione della Stagione musicale "Segno, spazio, armonia" alla Canonica di Brezzo di Bedero. In programma Cherubini e Schumann
Al via nel fine settimana alla 50esima edizione della Stagione musicale “Segno, spazio, armonia” alla Canonica di Brezzo di Bedero.
Ad aprire il prestigioso programma della stagione 2024 – sabato 6 luglio alle 21 – il Quartetto Indaco, una delle eccellenze del panorama cameristico internazionale.
Musicisti di grande spessore e caratura internazionale, Eleonora Matsuno, Ida Di Vita, Jamiang Santi e Cosimo Carovani hanno un curriculum ricco di premi prestigiosi, come la medaglia d’oro e due ulteriori premi all’Osaka International Competition 2023 (MK Award e String Quartet Biennale Award). Quest’anno tornano alla Canonica con un programma di grande bellezza, profondità e intensità emotiva: i Quartetti Numero 3 di Cherubini e Schumann.
Ingresso Libero
Tutto pronto per la 50esima edizione della stagione musicale della Canonica di Brezzo di Bedero
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.