Quantcast

Il Quartetto Indaco apre la 50esima stagione musicale della Canonica di Brezzo di Bedero

Sabato 6 luglio alle 21 il primo concerto della 50esima edizione della Stagione musicale "Segno, spazio, armonia" alla Canonica di Brezzo di Bedero. In programma Cherubini e Schumann

Generico 01 Jul 2024

Al via nel fine settimana alla 50esima edizione della Stagione musicale “Segno, spazio, armonia” alla Canonica di Brezzo di Bedero.

Ad aprire il prestigioso programma della stagione 2024 – sabato 6 luglio alle 21 – il Quartetto Indaco, una delle eccellenze del panorama cameristico internazionale.

Musicisti di grande spessore e caratura internazionale,  Eleonora Matsuno, Ida Di Vita, Jamiang Santi e Cosimo Carovani hanno un curriculum ricco di premi prestigiosi, come la medaglia d’oro e due ulteriori premi all’Osaka International Competition 2023 (MK Award e String Quartet Biennale Award). Quest’anno tornano alla Canonica con un programma di grande bellezza, profondità e intensità emotiva: i Quartetti Numero 3 di Cherubini e Schumann.

Ingresso Libero

Tutto pronto per la 50esima edizione della stagione musicale della Canonica di Brezzo di Bedero

 

Pubblicato il 03 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore