A Sesto Calende un viaggio sonoro con il maestro Stefano Gobbo
Sabato 30 novembre il terzo degli otto appuntamenti previsti fino ad aprile 2025 del festival della Meraviglia Alma. Ingresso gratuito su prenotazione
Per la prima edizione del Festival della Meraviglia Alma, il programma si fa sempre più ricco e colorato tra concerti musicali, spettacoli di divulgazione scientifica e incontri d’arte. Proprio sabato 30 novembre al Centro Studi dell’Acqua di Sesto Calende si terrà il terzo degli otto appuntamenti, in cui sarà protagonista il maestro Stefano Gobbo.
Oltre ad essere un’occasione per passare una serata in compagnia, si potrà anche ascoltare della buona musica e lasciarsi trasportare dalle note che il maestro suonerà al pianoforte.
Si tratta infatti di una vera e propria esperienza immersiva, che a partire dalle 18 coinvolgerà tutti gli spettatori al Censad. Tra colonne sonore di film rivisitate e melodie celebri si avrà la sensazione di essere trasportati dalla musica come in un viaggio sonoro, dove ogni singola nota crea un piccolo quadro.
Gli eventi sono promossi dall’Associazione Alma e sono aperti a tutti. Anche questo incontro è gratuito, ma è necessaria la prenotazione che potrà essere effettuata scrivendo a info.alma17@gmail.com oppure compilando il seguente modulo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.