Lega Nord, eletto il nuovo segretario
E' Alfredo Cometti, eltto con le votazioni dell'8 maggio scorso
La Sezione della Lega Nord di Luino comunica che con le votazioni del giorno 8 Maggio è stato eletto il nuovo segretario nella persona di Alfredo Cometti ed il nuovo direttivo che risulta così composto :
Angelo Failoni (vicesegretario) , Mauro Iacoviello (responsabile gruppo giovani) , Marco Lecchi (responsabile organizzativo , responsabile stampa) , Fortunato Sgarlata (coadiutore responsabile enti locali) , Ivan Vargiu (coadiutore responsabile organizzazione interna sezione ) , Massimo Biandrà (addetto stesura verbali) .
Collaboreranno come esterni Atos Benecchi (responsabile amministrativo e responsabile tesseramento) , Doriano Prioni (responsabile sanità ed organizzazione interna della sede) , Stefano Morassi (responsabile enti locali ) .
La Sezione locale del Carroccio ricorda inoltre a tutti i cittadini che a partire dal giorno 1 Giugno, la sede verrà aperta ogni Giovedì sera dalle 21 in poi .
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.