Quantcast

Nasce il gruppo cittadino dei giovani democratici

Nei mesi scorsi è stato otteuto dalla segreteria provinciale il riconoscimento del gruppo ed è stato norminato il segretario, Patrick Panci

Dopo circa trent’anni di assenza di un gruppo giovanile di centro sinistra, da qualche mese si è costituito ufficialmente a Sesto Calende il circolo dei Giovani Democratici .
Il progetto voluto da Luca Boni e avviato da qualche anno dal Coordinamento del Partito Democratico Sestese ci permette innanzitutto di confrontarci tra giovani con ideali improntati sulle basi del messaggio politico portato avanti dal PD, cercando di attuarlo nelle realtà in cui siamo presenti: scuola, lavoro e tempo libero.
Nei mesi scorsi è stato otteuto dalla Segreteria Provinciale il riconoscimento del gruppo e in tale occasione ne è stato norminato il segretario, Patrick Panci.
Il nostro gruppo ad oggi comprende dodici iscritti di età compresa tra i 16 e i 30 anni, tutti sestesi, e si ritrova il lunedì sera presso la sede in Via dell’Olmo alle ore 21.00.
Riteniamo questi momenti motivo di crescita culturale e formativa, sia sotto l’aspetto politico che sociale.
Chiunque fosse interessato a questa esperienza, può rivolgersi presso la sede del Partito Democratico.

Pubblicato il 19 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore