Melissa De Santis candidata per Ispra Futura
38 anni, laureata in legge e specializzata in professioni legali, guiderà la lista civica alle prossime amministrative
È Melissa De Santis il candidato sindaco di Ispra Futura. 38 anni, laureata in legge e specializzata in professioni legali, De Santis guida la lista civica in vista delle prossime elezini amministrative.
«Dal Movimento Ispra Civica – si legge sulla pagina Facebook dedicata al gruppo – è nata Ispra Futura la Lista di Persone, Amici che hanno deciso di mettersi insieme per candidarsi alle prossime elezioni Comunali ad Ispra. Sappiamo che amministrare un paese come Ispra non sarà facile, i problemi da affrontare sono molteplici ma siamo pronti ad affrontare tutti insieme la sfida convinti di poter fare bene».
I candidati consiglieri (tutti i nomi nel nostro speciale elezioni):
Dì la tua, partecipa al gruppo Facebook "Ispra al voto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.