Bruno Di Blasio: “Il mio impegno per una Angera Doc”
Il candidato guida una civica sintesi tra espressioni della società civile e delle forze politiche Lega Nord, Fratelli d’Italia e Nuovo Centro Destra
Bruno Di Blasio, ingegnere con oltre quindici anni di esperienza maturati in primarie società di consulenza internazionali operanti nel campo dell’organizzazione aziendale e della gestione delle risorse umane, è il candidato sindaco di Angera DOC, lista civica sintesi tra espressioni della società civile e delle forze politiche di centro destra , Lega Nord, Fratelli d’Italia e Nuovo Centro Destra.
L’obiettivo primario del gruppo è portare Angera ad essere riconosciuto come un paese “DOC”, ovvero un paese che si attesti ad essere apprezzato e di qualità, attraverso un processo di adeguata valorizzazione delle potenzialità storiche, culturali e paesaggistiche del proprio territorio. Un paese equilibrato, che sappia al contempo migliorarsi da un punto di vista economico e turistico, potenziare i servizi sociali e a sostegno degli anziani, offrire opportunità educative e di aggregazione per i giovani. Questi saranno i pilastri del programma di Angera DOC, un programma che si rivolge a tutti i cittadini – moderati e cattolici – e che verrà realizzato in piena sintonia con le esigenze da essi espresse, promuovendo una comunicazione bidirezionale, ovvero ascolto da un lato e informazione trasparente delle attività svolte dall’altro, in continuità con quanto già realizzato nei mesi scorsi in momenti di confronto tra cittadini ed alcuni esponenti della lista che hanno dato luogo alla creazione del logo, una nuvola di parole concernenti i i temi più sentiti, avente la forma del territorio comunale di Angera.
Dì la tua, partecipa al gruppo "Angera al voto"
Vai alla pagina dello speciale elezioni dedicata al comune di Angera
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.