Ispra sceglie Melissa De Santis
Poco più di venti voti di differenza da Rina Di Spirito hanno decretato la vittoria della candidata di Ispra futura
Poco più di venti voti di differenza hanno decretato la vittoria di Melissa De Santis (996 voti – 8 seggi) alle amministrative del comune di Ispra. Alle spalle della candidata di Ispra Futura, Rina Di Spirito, che con Insieme per Ispra che si è fermata a 970 consensi (3 seggi). Seguono Bruno Balzarini con 593 consensi (1 seggio) voti e Paolo Varisto con 337 (1 seggio).
«Sono molto soddisfatta – ha commentato De Santis – perché gli elettori ci hanno scelti e hanno premiato il programma che hanno ritenuto più interessante. È stata una campagna elettorale intensa e sono contenta che si sia conclusa in questo modo».
Dì la tua, partecipa al gruppo Facebook "Ispra al voto"
Vai allo speciale elezioni dedicato al comune di Ispra
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.