Obiettivo Ranco vince, Monica Brovelli è il nuovo sindaco
La lista della maggioranza uscente, si riconferma alla guida del comune
Obiettivo Ranco, la lista della maggioranza uscente, si riconferma alla guida del comune di Ranco. La candidata, Monica Brovelli, ha vinto con 449 voti, raggiungendo così il 62,70 per cento dei consensi e ottenendo 7 seggi in consiglio comunale. Alle spalle il suo avversario, Mario Geddo, della lista Per Ranco che si ferma a 267 voti. Riconfermato (e più votato) tra i consiglieri il sindaco uscente Franco Cerutti.
Il nuovo consiglio comunale sarà così composto:
Maggioranza: Francesco Cerutti; Andrea Bellusci, Federico Brovelli, Pierangelo Bacco; Marcella Zago; Rossella Coradeghini; Raffaella La Rocca
Minoranza: Mario Geddo; Serena Perospado; Bruno Grossi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.