Contini: “Ottimo risultato per Fratelli d’Italia nel Luinese”
Con queste parole il Consigliere Comunale di Luino e segretario storico del circolo di Alleanza Nazionale, commenta il risultato alle Europee
"Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale ha ottenuto un ottimo risultato nei comuni del Nord della Provincia di Varese, superando in molti casi l’NCD di Alfano e sfiorando il tetto del 5%". Con queste parole il Consigliere Comunale di Luino Mario Contini, Segretario storico del circolo di Alleanza Nazionale, commenta il risultato alle Europee di Fratelli d’Italia.
"Abbiamo ottenuto il 6.6 % a Mesenzana, il 6.1 % a Dumenza, il 5 % a Porto Valtravaglia, il 4 % a Luino, il 4.5% a Germignaga, risultati davvero significativi per un partito nato solo un anno fa dalle ceneri del PdL. Nei prossimi dodici – diciotto mesi, contiamo di aumentare ulteriormente i nostri consensi, con l’obiettivo di tornare ai livelli di Alleanza Nazionale. Giorgia Meloni è una donna giovane, capace e determinata che ha saputo riprendere le redini della destra nazionale. Sul territorio abbiamo fatto la nostra parte attestandoci al di sopra della media nazionale. Brava anche la nostra Simona Ronchi, la quale, alla prima vera campagna elettorale, ha ottenuto quasi 500 voti nel Collegio".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.